Cerca l'appartamento per le tue vacanze
Numero Ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
Numero Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini

Escursioni con racchette

Bad Kleinkirchheim in inverno offre la possibilità di immergersi in paesaggi candidi e immacolati, tanto belli e suggestivi da sembrare usciti dalle pagine di un libro di fiabe. Gruppi di casupole di legno di cembro con i tetti ricoperti di neve si raccolgono in vallate ai margini di boschi rigogliosi che brillano alla luce del sole.

Per entrare in stretto contatto con una natura così affascinante anche nel periodo invernale non c’è miglior modo che abbandonare per qualche ora sci e scarponi e indossare un paio di ciaspole.

Le escursioni con le racchette da neve permettono di visitare il territorio in modo alternativo, addentrandosi in luoghi altrimenti non raggiungibili e godendo appieno del paesaggio. Si tratta di un modalità slow di scoprire le bellezze dell’ambiente circostante che lascia spazio ad un completo coinvolgimento sensoriale.

A Bad Kleinkirchheim sono numerosi i sentieri battuti che possono essere percorsi con le ciaspole fino alle vette, consentendo di godere di panorami davvero mozzafiato.

La particolare conformazione dei monti Nockberge, con pendii non particolarmente ripidi, permette di percorrere tragitti adatti a tutti, sia individualmente che in compagnia di guide alpine. Inoltre, a differenza dello sci, camminare con le racchette da neve è un’attività che si può imparare in brevissimo tempo e può essere vissuta in gruppo, insieme a tutta la famiglia, coinvolgendo adulti e bambini.

Meteo

Venerdì 19.04.2019
Min. 1 °C Max. 13 °C
Previsioni prossimi giorni