Cerca l'appartamento per le tue vacanze
Numero Ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
Numero Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini

Terme

Non solo sci a Bad Klienkirchheim ma anche relax e benessere grazie ai due complessi termali che hanno reso celebre questa località turistica della Carinzia.

Di ritorno da una giornata dedicata completamente allo sci sarà magnifico togliere tuta e scarponi per rilassarsi immergendosi nelle calde acque di Römerbad e St. Kathrein, i due centri termali ai quali si può accedere gratuitamente possedendo uno skipass di almeno due giorni.

Römerbad, situato proprio ai piedi delle piste, è uno tra gli impianti più innovativi dell’arco alpino, con tre livelli di vasche, bagni e saune, distribuite su una superficie di 12000 mq. La struttura associa materiali provenienti dal territorio per il rivestimento di pavimenti e pareti, come il legno e la pietra naturale, a tecnologie di ultima generazione, come le saune a infrarossi, il tutto per garantire momenti di vero relax e piacere.

Inoltre, è disponibile una zona ludica per i bambini, con la presenza di personale qualificato per sorvegliare e far divertire i più piccoli.

A St. Kathrein si può godere di 1200 mq di acqua termale che sgorga dalla fonte con una temperatura tra i 24 e i 33°C e che rifornisce piscine e vasche sia all’aperto che al coperto collegate tra loro. Inoltre, si può passare da una rilassante vasca salina ad una divertente piscina termale con vortici e correnti, oltre a dedicarsi all’acquagym o immergersi in idromassaggi, trascorrere momenti rilassanti in saune e bagni turchi o concedersi massaggi o trattamenti estetici.

A Bad Kleinkirchheim troverete il mix perfetto tra divertimento e puro relax.

Meteo

Venerdì 22.02.2019
Min. 0 °C Max. 6 °C
Previsioni prossimi giorni