Cerca l'appartamento per le tue vacanze
Numero Ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
Numero Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini

Condizioni generali

CONDIZIONI GENERALI D’AFFITTO

Prenotazione e perfezionamento della locazione

La locazione si intende perfezionata nel momento in cui il cliente riceve la lettera di conferma che il WALD RESIDENZE spedisce immediatamente dopo aver ricevuto la caparra. La lettera di conferma dovrà essere presentata dal cliente al momento della presa in consegna delle chiavi dell'appartamento.

La parte contraente è tenuta a versare l’acconto entro e non oltre 14 giorni.
La caparra in ogni caso corrisponde al 30% del canone di locazione e può essere versata tramite bonifico bancario. La caparra deve pervenire al WALD RESIDENZE entro e non oltre 15 giorni dopo la data in cui è stata comunicata la disponibilità dell'appartamento per il periodo richiesto. Devono essere in ogni caso indicati come causale del pagamento (e quindi negli appositi spazi riservati alla causale, ove possibile), il nome e cognome dell'intestatario della prenotazione nonché il nome dello stabile ed il periodo del soggiorno. Il WALD RESIDENZE si riserva di rifiutare le caparre che dovessero pervenire oltre quindici giorni dopo la data di comunicazione della disponibilità dell'unità abitativa, con conseguente automatica revoca della relativa prenotazione. Il saldo del canone di locazione deve essere versato all'arrivo contestualmente al ritiro delle chiavi. E' accettato il pagamento con bancomat (circuito Maestro), carta di credito (circuiti Visa e MasterCard) o contanti.

L’acconto costituisce un pagamento parziale del compenso convenuto.

Inizio e fine del soggiorno

Ove il WALD RESIDENZE non proponga un altro orario, la parte contraente ha il diritto di disporre dei locali affittati a partire dalle ore 16 del giorno concordato (data di arrivo).
I locali affittati devono essere liberati dalla parte contraente il giorno della partenza entro le ore 10. Il WALD RESIDENZE ha la facoltà di addebitare un ulteriore giorno, qualora i locali affittati non venissero liberati entro il termine stabilito.

Recesso dal contratto di soggiorno – Commissione di cancellazione

Qualora il WALD RESIDENZE richiedesse un acconto e tale acconto non fosse versato dalla parte contraente entro il termine stabilito, il WALD RESIDENZE avrà la facoltà di recedere dal contratto di soggiorno senza preavviso.
Ove la parte contraente abbia versato un acconto, i locali rimangono prenotati entro e non oltre le ore 10 del giorno successivo alla data di arrivo concordato, sempre che non si sia convenuto ad un altro orario.

Recesso della parte contraente – Commissione di cancellazione

In caso di rinuncia alla vacanza non perderete la caparra versata: per disdette comunicate almeno 10 settimane prima dell'arrivo. In tal caso potrete ricevere un bonus dell'importo totale già versato, valido per una prenotazione da effettuare nell'anno in corso oppure in quello successivo presso la nostra struttura.

Norme di soggiorno e sanzioni previste per la loro inosservanza

E' vietato ospitare più persone di quanto non sia consentito dal numero dei posti letto indicati nella lettera di conferma del WALD RESIDENZE. A questo riguardo i bambini sono considerati come adulti.
L'Appartamento deve essere lasciato in ordine (libero da immondizie, bottiglie e scatole, con i ripiani interni dei mobili puliti, con le stoviglie lavate ed il frigorifero vuoto e sbrinato lasciando la porta dello stesso aperta). Gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento di casa e ad osservare scrupolosamente le norme comuni relative alla quiete, soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne, evitando rumori e schiamazzi molesti. Gli ospiti si impegnano ad avere la massima cura dell'appartamento (muri, pavimenti, ecc.), delle apparecchiature domestiche (stoviglie, frigorifero, fornello, ecc.) e dell'arredamento (mobili, letti, tavoli, ecc.). Si prega di ritirare dal giardino o dal terrazzo le sedie e il tavolo ogni qualvolta l'appartamento rimanga incustodito. Eventuali oggetti danneggiati o rubati dovranno essere risarciti dal cliente. Gli animali domestici non sono ammessi. Non è consentito l'uso di stufe, fornelli elettrici o condizionatori propri. È severamente vietato fumare all’interno dell’appartamento.

Dotazione degli appartamenti

Tutti gli appartamenti vengono consegnati completamente arredati e provvisti di piano cottura, frigorifero, batteria da cucina (pentole, piatti, bicchieri, stoviglie), lavastoviglie, mircoonde, TV SAT, macchina caffe elettrica, acqua corrente calda e fredda, energia elettrica a 220 V.
La biancheria da letto e gli asciugami nell’appartamento al momento dell’arrivo sono gratuiti.
Un’ ulteriore richiesta di cambio biancheria da letto e asciugamani è a pagamento.

Fornitura di un alloggio sostitutivo

Il WALD RESIDENZE si riserva, in caso di imprevisti nell'assegnazione dell'appartamento prenotato, il diritto di sostituirlo con altro avente circa le medesime caratteristiche tipologiche. In tal caso, eventuali maggiori spese sono a carico del WALD RESIDENZE.
La richiesta di un particolare appartamento (numero, piano, orientamento, vista, ecc.) viene tenuta in considerazione dal WALD RESIDENZE, che tuttavia non fornisce la relativa garanzia. La descrizione della composizione dell'arredamento riportata nel catalogo e nel sito può eccezionalmente subire delle variazioni.

Responsabilitá del WALD RESIDENZE

Nessuna responsabilità può essere attribuita al WALD RESIDENZE per eventuali rotture, infortuni, smarrimenti, furti, ritardi ed inconvenienti in genere che si dovessero verificare nell'appartamento. Essa presta, comunque, i propri servizi per aiutare a risolvere eventuali problemi, fermo restando che eventuali comprovate richieste di risarcimento danni devono venire concordate direttamente sul posto.


ACCETTAZIONE

All'atto della prenotazione il locatario accetta espressamente tutte le condizioni qui esposte.

Meteo

Mercoledì 21.08.2019
Min. 13 °C Max. 19 °C
Previsioni prossimi giorni